Chi siamo

La storia della nostra azienda

 

Il team della nostra agenzia proviene da un’azienda leader europea nella fabbricazione di isolatori in porcellana e mette a disposizione dei clienti l’esperienza maturata in una realtà di 100 anni di storia di produzione di ceramica.

Grazie a queste competenze sono state selezionate le aziende più all’avanguardia in Europa e Cina, in base ai più rigorosi standard europei e internazionali, assicurando il miglior rapporto qualità-prezzo.

I-division, attraverso un ufficio qualità collaudato, effettua, all’interno del proprio stabilimento, prove, test e controlli pre-vendita aggiuntivi sui prodotti, garantendo un maggiore controllo sugli articoli venduti.

Offriamo inoltre servizi di consulenza tecnica e commerciale per tutti i produttori di isolatori in porcellana, mettendo a disposizione l’esperienza nel settore per elaborare soluzioni su misura per qualsiasi esigenza.

MISSION
Due obiettivi da tenere sempre a mente: il prodotto ed il cliente. Offriamo forniture specifiche, per rispondere appieno alle esigenze del mercato, non limitandoci alla vendita del prodotto, ma mirando alla soddisfazione e all’assistenza continua dei nostri clienti.

SERVIZI
Lavoriamo quotidianamente per offrire il miglior servizio ai nostri clienti, abbinando la conoscenza tecnica degli articoli, della produzione e del mercato, alla volontà di essere un reale punto di riferimento per i professionisti anche nel post-vendita.

QUALITA'
La qualità è la condizione assoluta per la nostra attività. La ricerca inizia dalla selezione delle aziende partner delle nostre forniture. Il prodotto viene accuratamente controllato durante ogni fase della produzione dai nostri fornitori e poi nuovamente testato e collaudato al momento della ricezione nei nostri magazzini prima delle spedizioni. I numerosi test e le regolari visite ai poli produttivi garantiscono l’elevato standard qualitativo dei nostri articoli.

Perchè sceglierci

Esperienza

Prodotti di alta qualità

Professionalità ed affidabilità

Il cliente è al 1° posto